L'Oroscopo di Sagittario dal 25 febbraio al 3 marzo 2019
Va bene, hanno detto che è il tuo periodo fortunato e la settimana non smentisce. La Luna nel tuo segno è l’apoteosi. Goditi questa settimana perché dalla prossima dovrai faticare un po’ di più, ma ne riparliamo. In amore un po’ di fatica, il rischio è di trasportare i problemi di lavoro in famiglia e questo non è il massimo per un rapporto di coppia. Anche le relazioni con genitori e figli possono richiedere cautela e soprattutto silenzio in attesa di decantare la rabbia. Poi dialogo! Se assumi farmaci procurati di attivare la funzione di drenaggio per evitare accumulo. Il fegato è l’organo più sofferente in questi casi, quindi Tarassaco, Cardo Mariano e Betulla sono ottimi regolatori.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Va bene, hanno detto che è il tuo periodo fortunato e la settimana non smentisce. La Luna nel tuo segno è l’apoteosi. Goditi questa settimana perché dalla prossima dovrai faticare un po’ di più, ma ne riparliamo.
In amore un po’ di fatica, il rischio è di trasportare i problemi di lavoro in famiglia e questo non è il massimo per un rapporto di coppia. Anche le relazioni con genitori e figli possono richiedere cautela e soprattutto silenzio in attesa di decantare la rabbia. Poi dialogo!
Se assumi farmaci procurati di attivare la funzione di drenaggio per evitare accumulo. Il fegato è l’organo più sofferente in questi casi, quindi Tarassaco, Cardo Mariano e Betulla sono ottimi regolatori.